Chi siamo

L'amministrazione di questo sito è a cura di Daniele Napoli.

Imprenditore, scrittore e musicista;  fin dalla giovane età si è interessato di fenomeni paranormali, esperienze esp, archeologia eretica, investigazioni occulte, testi sacri, ufologia.

Esperto in floriterapia di Bach, Membro della Società Teosofica italiana,

Membro del CUN (centro ufologico nazionale), membro della Associazione Bozzano-De Boni di Bologna per lo studio di fenomeni paranormali.

I consulenti del sito denominato "Pietra della Vita" sono degli esperti di Energetica dei Sistemi Viventi* e Naturopati, che operano autonomamente ed in maniera complementare rispetto alle figure attive in ambito sanitario (medici, psicologi, ecc.). Il compito del Naturopata risiede nel favorire nell'individuo, attraverso l'insegnamento e le consulenze, le condizioni atte allo svolgimento dei processi di riequilibrio del sistema spirito-mente-corpo e nello stimolare in lui le proprie capacità di autoguarigione. Inoltre, egli ricopre il ruolo di educatore nel campo della prevenzione, favorendo nel soggetto umano i processi di apprendimento dei meccanismi energetici relativi allo stato di salute e di benessere.

* L'energetica dei sistemi viventi è l'integrazione di diverse discipline e filosofie, tutte nate per permettere all'uomo di raggiungere uno stato di benessere fisico, psichico e spirituale.

Le nostre consulenze non sono altro che espressione libera e aperta delle conoscenze e del modo di pensare del consulente stesso; il consulente esprime e riferisce ciò che lui stesso farebbe se fosse al posto e nelle condizioni del cliente.